19 Giugno 2021 Segnala una notizia

Volley, bene il girone di andata: la Sanda Riva Group vince 3 a 0 sulla Misultin Zone Mariano Comense

24 Gennaio 2010

sandavolleyserieCgironeBTermina dunque il girone di andata e la Sanda si regala un’altra buona prestazione, con una vittoria piuttosto agevole a Mariano Comense.

La gara non inizia benissimo però, perché Mariano cerca di imporre il fattore casa e comanda il gioco (3-1), ma solo per poco. Le sandine iniziano subito a macinare il loro gioco ed in breve pareggiano la situazione e sorpassano (10-12), costringendo la formazione padrona di casa a chiamare time out; non serve però a rimettere a posto l’andamento del set, che continua a sorridere alle nostre ragazze, che lasciano le avversarie a distanza di sicurezza (12-15, 18-22) e incamerano il primo parziale sul 20-25.

Anche la seconda frazione vede partire bene la Misultin Zone, che stavolta comanda il gioco fino a metà set (7-4, 11-6, 12-8); ma che si vede raggiungere dalle sandine sul 15 pari. Da questo momento inizia il cammino parallelo delle due squadre (15-15, 20-20), fino al 23-21 per le padrone di casa; ma le nostre ragazze non mollano e trovata subito la parità (23-23), vanno a conquistare anche il secondo set (24-26).

Il terzo parziale invece è un lungo monologo della Sanda che non lascia che le briciole alle avversarie; i parziali (1-6, 5-14, 7-19) sono piuttosto eloquenti e fanno si che Villa & Co. chiudano molto agevolmente sul 15-25.

Come detto in precedenza, questo era l’ultimo impegno per il girone di andata; ora una settimana di pausa e si riprenderà sabato 6 Febbraio alle ore 17.30 a Lecco contro la prima in classifica la Pallavolo PICCO Lecco.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi