17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vandalismi sul patrimonio Aler: appello alla collaborazione

21 Gennaio 2010

Ci tiene a precisarlo Aler MB: «se l’ascensore dello stabile Aler di via Fiume 11/C a Monza non funziona, con i relativi disagi per gli inquilini, non è colpa nostra, né dell’impianto stesso. Bensì di ignoti che si sono scagliati contro la struttura, danneggiandola gravemente e rendendola inutilizzabile. Prima dell’episodio, infatti, l’ascensore faceva, il suo “dovere”».

Aler aveva anche denunciato l’accaduto il 3 dicembre ai carabinieri di Monza e si era subito attivata per avviare l’iter di riparazione, rivolgendosi all’impresa incaricata di questi lavori pensando che fosse un guasto veloce da riparare e invece essendo l’impianto vecchio i tempi tecnici e burocratici si sono allungati.

«Ci spiace per i disagi degli inquilini, ma sono dovuti a un atto vandalico, non a negligenze dell’Azienda, – sottolinea il direttore generale di Aler MB Angelo Botti -, che dovrà anzi sostenere spese supplementari. Approfittiamo di questo episodio spiacevole per lanciare un appello affinché tutti gli inquilini collaborino nella vigilanza contro questi atti di vandalismo, che creano disagi pratici ed economici per tutti. Come? Con un lavoro di prevenzione e, se necessario, di segnalazione».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi