25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Teatro per ragazzi: l’appuntamento è al Triante di Monza

25 Gennaio 2010

Continua la 23ª rassegna teatrale dedicata al pubblico giovane organizzata dalla cooperativa teatrale “La baracca di Monza”. Domenica 31 gennaio alle ore 16 al Teatro Triante in via Duca D’Aosta Monza, andrà in scena lo spettacolo “Guardare e sentire, c’è un mondo da scoprire” a cura del “Il Gruppo Libero”.

La trama si snoda partendo dal disegno di un bambino dove i personaggi prendono corpo, ed ecco allora che per loro tutto è nuovo e tutto da scoprire attraverso i propri sensi e il proprio carattere.

Lo spettacolo, adatto a un pubblico di bambini dai 3 anni in su ingresso 6 euro, è stato ospite al Festival di Teatro Ragazzi di Vimercate “ Una Città per Gioco” 2001 e al XXI Festival Nazionale del Teatro Ragazzi di Padova. La rassegna è realizzata con il contributo dell’assessorato alla Cultura del Comune di Monza e l’assessorato ai Beni culturali, Cultura, Formazione professionale della Provincia di Monza e Brianza ed il patrocinio della Regione Lombardia.

Info: http://www.baraccadimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi