28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seveso. Non hai curato mia madre: paziente prende un medico a sprangate

21 Gennaio 2010

medicoHa preso a sprangate il suo medico curante, accusandolo di non aver curato come avrebbe dovuto la madre, morta 15 anni fa per una grave malattia. Ma non è vero: l’aggressore di 67 anni soffre da tempo di crisi depressive e ora è stato arrestato dai carabinieri mentre vagava come un automa per le strade del centro di Seveso.

Sono vere invece le sprangate che si è preso il povero medico: 53 anni, ha visto un’ombra nello specchietto retrovisore mentre era seduto al volante della sua Porsche. Poi, un alito di vento, e infine, è arrivata la mazzata, appena sotto la nuca.

Tramortito e dolorante sul sedile, il medico di famiglia ha fatto appena in tempo a suonare il clacson della sua auto sportiva, attirando l’attenzione dei passanti e mettendo in fuga il suo aggressore. Sono arrivati anche i carabinieri, e solo in quel momento l’aggressore ha gettato a terra la sbarra di ferro e ha cercato di fuggire.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi