28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno. Stasera l’appuntamento è con lo sport

28 Gennaio 2010

La Ferrari protagonista al Gran Galà dello Sport. La guest star, stasera venerdì 29 gennaio, sarà Stefano Domenicali che dal 2008 ha sostituito Jean Todt come Direttore della Gestione Sportiva della squadra di Maranello. Accanto al capo della gestione sportiva della Ferrari, sul palco del Teatro San Rocco (via Cavour), a partire dalle ore 21, saliranno il campione olimpico Igor Cassina (nella foto), l’ex cestista Dino Meneghin e la maratoneta Monica Casiraghi, vincitrice della scorsa edizione della Cento chilometri della Brianza e campionessa mondiale 24 ore su strada.

I grandi campioni sportivi, del passato e del presente, saranno “guidati” sul filo delle immagini e dei ricordi, come in un talk show, da Maurizio Losa, vicedirettore di RaiSport.

Anche quest’anno i protagonisti del “Gran Galà” saranno gli atleti e le società sportive seregensi. Sul palco del saliranno gli atleti andati a podio nelle varie discipline e attività sportive dei campionati delle Federazioni Coni e associate. I premi andranno a 78 atleti e 6 società sportive per anniversari di fondazione. Spazio e premi anche per lo sport per i disabili.

Il programma prevede anche una “finestra” sulla prossima Cento chilometri della Brianza, che si svolgerà il prossimo 21 marzo. L’ingresso è gratuito con biglietto numerato. Da mercoledì 27 gennaio i biglietti saranno disponibili presso l’Ufficio Sport (via Umberto I, 78 – tel. 0362/263.447 – email: [email protected]).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi