22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno, auto nuova per i Carabinieri

19 Gennaio 2010

Un’auto nuova per rinnovare il parco auto dei Carabinieri della Stazione di Seregno. E’ questa l’idea del Sindaco Giacinto Mariani che ha acquistato una “Fiat Grande Punto 1.3” che, sabato 23 gennaio in piazza Libertà, sarà consegnata al Capitano Luigi Spenga, comandante della Compagnia dei Carabinieri di piazza Prealpi.

“Si tratta di un atto concreto – spiega Giacinto Mariani – per garantire un maggior controllo del territorio. Dotare la stazione di un nuovo mezzo è un fatto importante perché ci consente di potenziare il parco auto a disposizione dei Carabinieri: con un mezzo in più, infatti, i Carabinieri potranno garantire un maggiore presidio di Seregno e dei Comuni della zona. Ma è anche un modo per ringraziare l’Arma per l’impegno e la dedizione nel garantire la sicurezza dei cittadini.”

L’investimento dell’Amministrazione è di 20 mila euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi