02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Piccoli comuni brianzoli: in arrivo fondi dalla Regione

27 Gennaio 2010

Dalla Regione arrivano fondi per i piccoli comuni lombardi. Si tratta di un impegno di 50 milioni di euro per il 2010 a fondo perduto a renderlo noto è lo stesso presidente, Roberto Formigoni. L’obiettivo è di favorire gli investimenti e le opere per dare una spinta all’economia e al lavoro locale.

L’intervento si articola in due misure. La prima, per Comuni con una popolazione fino a 1.000 abitanti che prevede per il 2010 un contributo straordinario di 20mila euro. La seconda misura è destinata ai Comuni con una popolazione fino a 3.000 abitanti con uno stanziamento di 43,4 milioni. Entro il 10 febbraio verrà pubblicato il bando con i criteri di selezione dei progetti e verrà data priorità alla “cantierabilità” e alla percentuale di co-finanziamento del Comune.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi