21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Per il nuovo Ospedale San Gerardo il Comune di Monza propone una commissione salute

21 Gennaio 2010

Spazio alle idee e a proposte di carattere clinico e scientifico. Di questo si dovrà occupare la commissione sanità del nuovo Ospedale San Gerardo di Monza che mira a diventare un polo ospedaliero sempre più all’avanguardia.

Dopo il colloquio della scorsa settimana con il Presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni, il Sindaco Marco Mariani ha incaricato l’assessore alla Salute Marco Baldoni di formare la commissione. “Il momento e le prospettive di lavoro – precisa Baldoni – sono uniche e irripetibili. Dobbiamo fare leva sulle grandi potenzialità scientifiche offerte dal mondo della sanità del nostro territorio. In questo modo potremo gettare le basi per un sostanziale potenziamento della struttura clinica monzese a vantaggio del miglioramento della qualità assistenziale per il cittadino”.

L’invito a prendere parte a questa commissione verrà rivolto inizialmente alle componenti che già sono presenti nella struttura del San Gerardo e verrà successivamente esteso a tutte quelle categorie in grado di fornire proposte innovative.

“La commissione – afferma il sindaco di Monza Marco Mariani – sarà differente da quella tecnico-urbanistica incaricata di valutare le soluzioni immobiliari per la costruzione del nuovo nosocomio cittadino. Con la commissione sanità per il futuro San Gerardo intendiamo raccogliere idee e proposte tecniche scientifiche per un polo degno della grande Provincia che dovrà servire”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi