25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Pattinaggio Bellusco inizia la stagione delle conferme

27 Gennaio 2010

pattinaggio-belluscoUltimi giorni di preparazione per i campioni d’Italia in carica del Pattinaggio Bellusco guidati dal direttore tecnico Giorgio Trezzi: l’appuntamento che sancisce l’ufficiale inizio della stagione 2010 è quello dei Campionati Italiani Indoor che si terranno a Novara dal 4 al 7 febbraio.

La squadra presenta quest’anno tante novità che comunque si inseriscono in un gruppo omogeneo e ben affiatato oltre che ricco di pluricampioni italiani ed europei. Ben cinque gli atleti nuovi provenienti tutti dallo Skating Verola: Cavalli Riccardo, Gnali Roberta, Gnali Valentina, Monti Jessica e Pea Gloria. Un mix di esperienza e gioventù con denominatore comune la voglia di rimettersi in discussione e di farlo nella realtà belluschese che garantisce professionalità, dimensione europea e soprattutto garanzia di continuità nel futuro.

Continuità confermata dall’immissione in squadra di ben di nove atleti provenienti dal settore giovanile: Carminati Paola, Crippa Federica, Dossi Martina, Fumagalli Sara, Nadalini Irene, Penati Alessia, Di Scioscio Niccolò, Martina Leonardo e Perticaro Gioele.

Un settore giovanile che costituisce anno dopo anno il serbatoio per la squadra maggiore conferma la validità del lavoro dei tecnici responsabili Canola Maurizio e Mattia Grossi: a loro il difficile compito di preparare i giovani per il futuro e anche quest’anno sono tanti (dieci) i nuovi immessi provenienti dai corsi di addestramento.

Una catena continua il cui perfetto funzionamento dimostra la validità del settore tecnico e del gruppo dirigenziale del Pattinaggio Bellusco. Sabato prossimo 30 gennaio e mercoledì 17 febbraio iniziano inoltre i  i corsi di avviamento per bambini dai 5 ai 15 anni e per adulti dai 15 ai 100 anni.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi