23 Giugno 2021 Segnala una notizia

Pallanuoto Monza, l’U17 è ancora vincente

19 Gennaio 2010

La partita di vertice tra le due prime in classifica del campionato serie A – Under 17 – Regione Lombardia, svoltasi presso la piscina comunale di Monza non poteva essere che il preludio ad una bella partita e con un’ottima cornice di pubblico, sintomo della passione che sta prendendo piede per questo sport nella verde Brianza.

Il match si è giocato a buon ritmo nei primi due tempi, dove l’equilibrio ha permesso alle due squadre di chiudere a metà gara sul risultato di 3 a 3. Il terzo tempo, come di consueto, è quello decisivo, ed il break dei biancorossi è giunto puntuale e, per la prima volta, si portano sopra di due rispetto gli avversarsi.

Tre gol in apertura del quarto periodo chiudono la partita, anche se sul finire un ritorno del Varese fa tremare i biancorossi monzesi che chiudono però la partita con altri due gol negli ultimi 2 minuti.

Cinque partite effettuate: cinque vittorie! Prossimo avversario il Busto Arsizio il 31 gennaio.

Under 17: NC Monza – Yamamay Varese 10-5

Risultati parziali: 2-2 1-1 2-0 5-2 Risultato Finale 10-5

Giocatori NC Monza (gol):

1. Mattia Migliarino
2. Matteo Riganti
3. Carlo Orsenigo
4. Meroni Silvano (1)
5. Andrea Sirtori
6. Roberto Mazza (2)
7. Matteo Bolzoni
8. Francesco Nava (2)
9. Tommaso Montrasio (cap) (2)
10. Giacomo Calloni (1)
11. Alberto Barzon (2)
12. Daniele Cignoli

13. Gianni Cassanmagnago

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi