27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Rugby Serie A: nulla da fare per le Ringhio. La sconfitta arriva contro le campionesse d’Italia della Benetton Treviso

20 Gennaio 2010

Vittoria importante nella sfida al vertice, ma il Rugby Monza esce con una sconfitta netta. A dominare la partita le Red Panthers di Antonella Rossetti che sono partite subito con il piglio giusto per far proprio il risultato con tanto di bonus mete. Protagonista di giornata, l’estremo Furlan con una doppietta personale.

La prima meta nasce da un’azione a tutto campo della stessa Furlan, brava anche ad inserirsi nell’azione della marcatura successiva e a servire al largo Costa. Di nuovo la numero 15 pochi minuti più tardi è brava a stoppare un tentativo di liberazione del Monza, recuperando l’ovale e volando in meta. Nella ripresa, prima Facchini, ben servita all’ala da Tondinelli, può schiacciare indisturbata, e poi Renosto, con un’azione personale di forza, realizzano le mete che portano lo score finale sul 31-0.

{xtypo_rounded2}SERIE A FEMMINILE – 8° GIORNATA
RED PANTHERS BENETTON TREVISO – MAIRE TECNIMONT MONZA 31-00 Ufficio Stampa Benetton Rugby

MARCATRICI: pt 4′ Furlan meta tr. Tondinelli; 7′ Costa meta; 11′ Furlan meta; st 14′ Facchini meta tr. Tondinelli; 23′ Renosto meta tr. Tondinelli.

RED PANTHERS BENETTON: Furlan; Costa (st 27′ Zanello), Renosto (st 24′ Pegorer), De Nicolao, Agnoletti; Tondinelli, Facchini (st 18′ Fasolato); Gallina, Colusso, Este (st 22′ Nascimben); Tronchin, Severin; Bortoletto (st 27′ Bailo), Stefan, Innocente. A disp.: Tosello, Lamon. All. Rossetti.

RUGBY MONZA: Bruno; Buongiorno (st 6′ Belloli), Bollini, Rochas, G. Bruno (st 21′ Zeitschel); Virgili, Chindamo; Klobas (st 26′ Scotto), Borgioli (st 12′ Miccoli), Gaudino; Calligaro, Fabbri (st 5′ M. Bruno); Barazzetta (st 31′ D’Avola), Casati, Di Toma (st 1′ Bettolatti). All. Gaudino.

ARBITRO: De Carlini di Lodi.

NOTE: pt 17-0; cartellino giallo a Buongiorno (pt 33′). {/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi