25 Novembre 2020 Segnala una notizia

MTB Lissone è subito podio a Bosisio Parini

6 Gennaio 2010

Eugenio_Canni_Ferrari_MTBLissoneL’anno 2010 si apre subito con il botto grazie al podio conquistato a Bosisio Parini (LC) da Rebecca Gariboldi in occasione del Trofeo Regione Lombardia di ciclocross.

Ad appena una settimana dai Campionati italiani assoluti in programma all’Idroscalo di Milano nel week end del 11 e 12 gennaio, i due principali alfieri di questa specialità tipicamente invernale, hanno ottenuto la vittoria con Rebecca nella categoria donne Esordienti (13-14 anni) e il quarto posto con Eugenio nella fascia Over 40. La comunità sociale “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini, specializzata nel recupero dei minori affettai da disabilità o riabilitazioni post trauma, ha ospitato per il secondo anno gli specialisti del fango e del freddo. Nelle donne Esordienti, Rebecca ha condotto dal primo all’ultimo giro la testa della corsa vincendo con oltre un minuto di vantaggio su Chiara Teocchi (Polisportiva Sorisolese) e Chiara Galimberti (D.D. Team Dalla Bona). Nella fascia Over 40 Eugenio ha gestito gli sforzi in previsione dell’appuntamento clou stagionale di settimana prossima chiudendo comunque con

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi