28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, il freddo non risparmia un clochard

28 Gennaio 2010

Il gelo uccide un anziano clochard. È successo a Monza nella notte fra il 26 e il 27 e a trovarlo ieri mattina sono un mucchio di coperte nella sua baracca sono stati i carabinieri che hanno avvertito prontamente il 118. La vittima R. C. , 68 anni è deceduto per arresto cardiaco ma probabilmente il freddo ha fatto la sua parte. A dare l’allarme al mattino un altro clochard che si era preoccupato quando aveva visto che l’amico non si muoveva più.

La vittima, che fino a una decina di anni fa aveva lavorato come panettiere in via Lecco, aveva avuto nell’ultimo periodo una serie di vicende negative, separazione dalla moglie e quindi allontanamento della famiglia, perdita del lavoro e di amici, che l’hanno portato fino ai margini della società.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi