25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza e Brianza, via libera all’accordo di sviluppo territoriale

23 Gennaio 2010

Il portafoglio delle priorità che saranno parte dell’ Accordo quadro di sviluppo territoriale (AQST) di Monza e Brianza è ormai definito e condiviso. Questa mattina è stato ufficialmente validato dal Comitato di coordinamento, presieduto dall’assessore regionale alla Qualità dell’Ambiente, Massimo Ponzoni, e composto dal presidente della Provincia, Dario Allevi, dal sindaco di Monza, Marco Mariani e dal Presidente della Camera di Commercio, Carlo Edoardo Valli.

Soddisfazione per l’esito dell’incontro, svoltosi alla Sede territoriale regionale (Ster) di Monza, è stata espressa da Ponzoni: “In soli tre mesi – ha detto – siamo riusciti a realizzare un grande patto per l’attuazione delle politiche regionali sul territorio brianteo, che coinvolge e responsabilizza tutti gli enti in modo funzionale allo sviluppo della nuova provincia”.

La sottoscrizione dell’AQST (per la Regione sarà da parte del presidente Formigoni) è prevista per gli inizi di febbraio. (Ln)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi