18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Lissone MTB: premiazioni circuito Grand Prix Valli Varesine

24 Gennaio 2010

Premiazioni_GP_Valli_Varesine_mtb_lissonePasserella per i bikers lissonesi impegnati nel Grand Prix Valli Varesine 2009. Venerdì 22 gennaio nella cittadine di Cuveglio (Va) si è tenuta la tradizionale festa finale del circuito di mountain bike con la consegna dei premi ad atleti e società che si sono messi in evidenza durante la stagione agonistica 2009.

Partiamo da quella che è stata la premiazione a livello societario. Il Lissone MTB, pur non presentando un grande numero di atleti, è riuscita a conquistare un brillante quarto posto finale ad un solo punto dal podio. Grazie soprattutto alla prova, alla costanza ed all’impegno dei nostri giovani. Sul palco sono saliti gli atleti che hanno ricevuto applausi dallo sportivissimo pubblico presente. I premiati. Nella categoria degli Allievi (15/16 anni) Davide Maniero conquista il 4° posto seguito dall’amico Andrea Villa (9°). Negli Juniores (17-18 anni) ben tre atleti nei primi cinque posti. Piazza d’onore per Federico Barbieri che precede i compagni di squadra Simone Cibin ed Andrea Ferrari mentre Valerio Galli chiude ottavo. Da segnalare anche l’ottimo quinto posto di Massimo Villa nella fascia Master 5 (50-54 anni) che precede Tiziano Barbieri (6°).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi