27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Limbiate, si barrica in casa per impedire ai ladri di entrare

18 Gennaio 2010

Carabinieri-1Si è accorto che i ladri stavano tentando di scassinare la porta finestra, ma non si è perso d’animo. Il padrone di casa di una casa in via Orsini, a Limbiate, ieri notte non di è perso d’animo. Deciso che in casa sua i ladri non sarebbero entrati, l’inquilino per tutta risposta ha piazzato un grosso divano davanti alla porta finestra, barricandosi in casa e poi subito dopo chiamando i carabinieri con il telefono cellulare.

Quando i militari sono arrivati, pochi minuti dopo, hanno sorpreso i ladri ancora intenti ad armeggiare per sfondare l’«ostinata» porta finestra, e li hanno arrestati per violazione di domicilio e tentato furto aggravato.

Ora i due nomadi, già carichi di precedenti per furti in appartamento, si trovano nel carcere di San Vittore a Milano. E ancora si stanno chiedendo come mai quella porta finestra non si è aperta.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi