28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Fotografare l’architettura urbana brianzoli. Al via il concorso

23 Gennaio 2010

fotografoDocumentare i paesaggi urbani attuali della nuova provincia di Monza e Brianza con delle immagini e costituirne poi un archivio, è l’obiettivo della seconda edizione del concorso fotografico proposto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia MB.

La partecipazione è gratuita e coinvolge tutti gli appassionati di fotografia, senza limiti di età, che attraverso degli scatti fotografici avranno l’opportunità di esprimere un’interpretazione personale riguardo alle multiformi identità delle città e del territorio.

Gli scatti da realizzare, come si percepisce dal titolo del concorso “Monza e Brianza: obiettivo architettura micro-macro”, sono due, il primo è relativo alla categoria micro e deve avere come soggetto il dettaglio dello spazio pubblico, mentre il secondo, macro, richiede che sia fotografato lo spazio pubblico a larga scala.

Il termine di consegna è previsto per il 15 settembre 2010 e sarà un’autorevole giuria a scegliere tre vincitori che riceveranno premi in denaro. Il regolamento integrale del concorso, contenente tutte le informazioni e la modulistica necessaria per la partecipazione, è consultabile sul sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordinearchitetti.mb.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi