28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Firmata la convezione fra Anci Lombardia e Comune di Monza. Video

21 Gennaio 2010

anci-monza-convenzioneE’ stato ufficializzato ieri pomeriggio in sala Giunta con una convenzione il rapporto fra Comune di Monza e Anci (Associazione Comuni Italiani) Lombardia. Presenti alla firma il sindaco Marco Mariani, l’assessore Pierfranco Maffè e il presidente di Anci Lombardia Attilio Fontana.

“Abbiamo deciso di porre questa firma in seguito a tutte gli interventi che stiamo portando avanti congiuntamente, dalle politiche giovanili  al serivizio civile fino al settore dell’educazione e politiche sociali – spiega Maffè – Ma poi con Anci stiamo lavorando affinchè le Amministrazioni Comunali possano avere a tutti gli effetti la dignità che si meritano”. I comuni stanno facendo i conti per rispettare il Patto di Stabilità che li soffoca e lo sa bene Attilio Fontana, che oltre a essere presidente dell’associazione Comuni Italiani e quindi paladino della “battaglia” degli enti locali, è anche primo cittadino di Varese.

{youtubejw}gkYrlFhvIks{/youtubejw}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi