23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio. Terribile incidente sul lavoro: operaio muore nella macchina spargisale

27 Gennaio 2010

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del estrarlo dal macchinario spargisale che lo ha letteralmente triturato. É morto così sul lavoro, un uomo di origini marocchina di 32 anni residente a Bovisio Masciago.

L’incidente mortale è accaduto poco le 9,30. Non sono ancora chiare le cause. Fortissimo è stato lo choc dei colleghi che hanno sentito le urla e hanno quindi allertato i soccorsi. Purtroppo l’intervento tempestivo del 118 a nulla è servito. L’operaio era già stato schiacciato dalla macchina che pare esseresi messa in moto da sola.

Il fatto è successo in un’azienda edile di Desio in via Sabotino, dove poco dopo sono giunte anche le forze dell’ordine che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi