18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Corso Arbitri presso la Sezione A.I.A. di Monza

20 Gennaio 2010

L’Associazione Italiana Arbitri della F.I.G.C., sezione di Monza, sta organizzando il prossimo Corso Arbitri della stagione sportiva 2009-2010, che si terrà presso i locali di via Luca della Robbia 17 a Monza. Il corso, assolutamente gratuito e della durata di circa due mesi, è aperto ai giovani di entrambi i sessi dai 15 ai 35 anni.

Alla fine dello stesso la F.I.G.C. rilascerà la divisa arbitrale e la tessera federale per l’accesso gratuito a tutti gli stadi italiani. Sarà corrisposto un rimborso spese per ogni gara diretta. Per i più giovani inoltre può rappresentare una valida occasione per il rilascio di crediti formativi scolastici.

Gli interessati possono richiedere informazioni ed eventualmente iscriversi presso la sede di Monza, in via Luca della Robbia 17, sul sito www.aiamonza.com o chiamando il numero 039.835191 nelle serate di Lunedì e Venerdì o inviando una mail a [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi