23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Contro ogni pronostico: il Monza pareggia 1 a 1 con la capolista Novara

25 Gennaio 2010

monza-novaraAl diavolo i pronostici. Gli uomini di Roberto Cevoli scendono in campo determinati e sicuri. La partita è una delle meno facili, il Novara guida il campionato, ma soprattutto cade in un periodo poco felice per i monzesi reduci nelel ultime tre partite da due sconfitte e un pareggio.

La partita di domenica 24 gennaio si chiude già al primo tempo: dopo una serie di rimpalli il Novara passa in vantaggio: Ventola riceve sulla destra, converge, prova il tiro che però viene respinto, la sfera torna al numero 10 che riesce ad entrare in area e a sua volta calcia, ma la sfera viene respinta per due volte prima da Westerveld poi da Tuia. Sulla seconda respinta arriva Bertani che a porta vuota appoggia in rete.

La reazione del Monza è immediata: è il numero 10 del Monza ad entrare in area, prendere la mira sotto i pali e mandarci la sotto la palla del pareggio al 25°.

Nel secondo tempo ci sono occasioni da ambo le parti, ma non giungono mai a concretizzarsi in gol. Le due squadre sembrano molto equilibrate, entrambe ben disposte in campo soprattutto le difese che non lasciano passare. Bene Iacopino, il capitano, e Samb.

Questo pareggio forse non servirà più di tanto alla classifica, o meglio, lo sapremo solo verso metà la metà del girone di ritorno quanto sarà contato questo punticino, ma sicuramente ha riscaldato gli animi spenti, e molto infreddoliti anche dalle temperature rigide di oggi in quel di Monza, dei tifosi delusi dalle pallide prestazioni finora viste dai Biancorossi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi