18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Bovisio, rapinatori armati di taglierino assaltano Bpm

23 Gennaio 2010

Se potessi avere mille euro al mese. Sono stati accontentati i tre giovani rapinatori che ieri mattina hanno assaltato la Banca Popolare di Milano di Bovisio Masciago. Taglierini in pugno, volto mascherato da sciarpa e cappelli, il trio ha minacciato i commessi delle casse, ordinando di consegnare tutti i soldi.

I dipendenti hanno eseguito alla lettera, gettando in un sacco tremila euro: proprio i mille euro che i tre giovanissimi rapinatori desideravano. Ottenuto il sospirato bottino, i tre si sono dileguati. E nessuno ha saputo spiegare ai carabinieri di Desio dove si sono diretti, con che auto sono fuggiti e se qualche complice stava aspettando quei furfanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi