22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Barlassina, riapre lo Sportello Lavoro

19 Gennaio 2010

Il Comune di Barlassina al fianco dei lavoratori. Dal prossimo 26 gennaio riapre lo Sportello Lavoro di via Milano 35, in collaborazione con AFOL. L’Amministrazione Frontini ha infatti stipulato un contratto per la ripresa fino al 31 dicembre 2010 di questo importante servizio, che offre servizio di orientamento e formazione, assiste le categorie protette, aiuta chi è in mobilità a trovare ricollocazione, chi è in cerca di primo impiego e fornisce preziosi suggerimenti su come scrivere un curriculum efficace.

“Anche le imprese che hanno bisogno di forza lavoro possono rivolgersi allo Sportello, che vuole essere un punto di incontro tra domanda e offerta” – sottolinea l’Assessore ai Servizi Sociali Luisa Trezzi.

Concretamente, il Comune dà allo Sportello lavoro un contributo annuo, i locali di via Milano e le attrezzature necessario allo svolgimento delle mansioni quotidiane. Lo struttura resterà aperto con i seguenti orari: martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 16.30 alle 19.30

Info: tel. 0362/5770232, [email protected]

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi