18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: contro Latina inizia la prima tappa verso i play off

22 Gennaio 2010

acquaparadiso-latina-aperturaLa splendida vittoria contro Modena ha certamente galvanizzato l’ambiente, ma come predica l’allenatore Mauro Berruto non si devono perdere di vista i prossimi obiettivi. L’Acqua Paradiso Monza aveva una missione quest’estate: la salvezza e a 9 partite dal termine della regular season gli arancio blu sono a un passo dai play off. Domenica contro l’Andreoli Latina inizierà la scalata verso il prossimo traguardo e sarà un tour de force che culminerà nella trasferta di Pineto.

“Adesso ci attende un tour de force insidioso – commenta il tecnico Mauro Berruto – dovremmo vedercela contro Latina, Taranto, Forlì e Pineto, formazioni che lotteranno con il coltello fra i denti. Probabilmente, questa per noi sarà la serie decisiva per determinare l’accesso ai playoff, dobbiamo quindi, essere consapevoli che la chiave di questo girone di ritorno è in queste 4 partite. Latina rappresenta la prima tappa e sappiamo benissimo che sarà un campo difficile.”

L’allenatore piemontese è però consapevole del prossimo avversario. “Innanzitutto, vorrei fare i complimenti a Medei – prosegue Berruto – complimenti che sono davvero sinceri. Conosco Gian Paolo dai tempi di Macerata, quando era ancora mio assistente e sono felice che stia sfruttando al meglio la sua prima grande occasione. Sta svolgendo un lavoro egregio, con lui alla guida Latina ha accumulato punti importanti e poi ha rivitalizzato la squadra, rendendola ancor più pericolosa. Tornando alla mia squadra, ci siamo promessi in spogliatoio che lotteremo in ogni campo per conquistare punti contro tutte le squadre.

Questa settimana, il gruppo si è allenato con continuità e dedizione, Berruto potrà contare su tutti gli effettivi compreso Andrea Semenzato che proprio domenica scorso ha fatto il suo esordio in campo con la maglia dell’Acqua Paradiso Monza. Solo domenica mattina, Berruto deciderà i 13 che potranno prendere parte al match.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi