25 Settembre 2021 Segnala una notizia

A Mezzago un corso di pasticceria in 5 puntate

28 Gennaio 2010

Imparare la dolcezza in cucina. A proporlo è la ProLoco di Mezzago con un corso di 5 lezioni per apprendere le basi della pasticceria. A guidare gli apprendisti sarà lo chef Marcello Passoni che, insegnati i fondamentali della materia, lascerà anche spazio ai suoi allievi di sperimentare con estro e fantasia.

Si inizia il 4 febbraio e si va avanti ogni giovedì fino al 4 marzo, sono previste due sessioni una alle 18 e una alle 21. Gli incontri si svolgeranno presso le cucine di Palazzo Archinti messe a disposizione della Coop di Mezzago. Il costo è di 80 euro (65 euro per i soci Coop e soci ProLoco).

Info: 039.6022343 [email protected], www.prolocomezzago.it. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mezzago.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi