16 Giugno 2021 Segnala una notizia

Velasca avrà due medici sul territorio

14 Dicembre 2009

La piccola Velasca non rimarrà senza medici. Si era temuto che tale situazione si determinasse in seguito della cessazione dell’attività del dottor Umberto Vicini e della dottoressa Bruna De Ponti, prevista per il 31 dicembre 2009: la frazione di Velasca sarebbe quindi rimasta senza medici operanti sul suo territorio, con evidente disagio dei residenti e in particolare dei più anziani tra essi.

L’assessore alle Politiche Sociali Carla Riva si è subito attivata, in collaborazione con la dottoressa Marinella Penza, direttrice del Distretto Sociosanitario e i risultati non hanno tardato ad arrivare,si è ottenuta infatti la disponibilità di due medici il dottor Giuseppe Cantù e la dottoressa Marianna La Rosa, a prestare la loro opera a Velasca.

Per evitare che i cittadini sarà possibile fare il passaggio di medico rivolgendosi al presidente della Consulta di Velasca Bruno Dal Mas, che sarà presente presso l’oratorio di Velasca di via De Amicis nei giorni di martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre dalle ore 15.45 alle ore 17.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi