30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pallavolo: Carlo Alberto perde contro Merate

14 Dicembre 2009

Per la nona giornata del Campionato U16M, girone A, si prevedeva grande spettacolo, e grande spettacolo è stato; per Monza questa era una partita decisiva, poiché un risultato negativo avrebbe compromesso gran parte delle possibilità di qualificazione della compagine brianzola, che partiva con lo sfavore dei pronostici, dato che affrontava la prima in classifica a punteggio pieno; inoltre il Merate nel suo cammino aveva lasciato soltanto un set agli avversari.

Per queste ragioni nel “briefing” pre-gara, il capitano Sala, con un discorso memorabile, ha dato la carica alla squadra, con l’obiettivo di compiere un’impresa epica. Ma purtroppo nonostante la buona partenza alla fine la vittoria è per gli avversari per 2 set a 3.

La partita si gioca tutta nel tie-break, dove Monza a causa di un parziale di 6 non riesce a recuperare e perde 15-5. La Carlo Alberto porta comunque a casa un ottimo punto, dopo avere giocato testa a testa con la fortissima Merate ed è un risultato che dovrebbe fare la differenza in termini di classifica nella sfida per il secondo posto con l’Agliatese.

Il prossimo sarà un week-end impegnativo per i ragazzi della Pro Victoria, che saranno di scena sabato a Bovisio Masciago e domenica in un torneo di prestigio con Diavoli Rosa Brugherio, Itas Diatec Trento, Sisley Treviso,Vero Volley Milano ed Anderlini Modena.

Campionato FIPAV U16M – Girone A – 9a Giornata
13-12-09, ore 16.00
Monza ( MB ), Palestra Istituto Padre A. Di Francia
Immobiliare Carlo Alberto Monza vs A.S. Merate: 2 – 3
(25-22, 14-25, 15-25, 25-10, 5-15)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi