02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gp: Formigoni al Governo: “O solo Monza o par condicio”

24 Dicembre 2009

In una lettera ufficiale al Governo il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, chiede la par condicio per il Gran Premio di Formula 1 di Monza e l’eventuale Gran Premio di Roma. “Alle due città – è la richiesta del presidente lombardo – deve essere applicato lo stesso trattamento. E cioè che anche per Roma non vi siano aiuti di Stato, come già è per Monza”.

Questo nell’ipotesi che la decisione fosse per due Gran Premi in Italia. Ma in ogni caso, per Formigoni, Monza non può assolutamente essere messa in discussione. “Ho chiesto anche – sottolinea – che il Governo si impegni a garantire che, qualora il Gran Premio d’Italia sarà come ora uno solo, si correrà all’autodromo di Monza”.

(Ln)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi