25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica: farfalle Gal ancora sul podio

3 Dicembre 2009

Nel “Torneo Allieve” disputatosi a Brembate lo scorso weekend le “farfalle” lissonesi hanno spiccato il volo conquistando ben 4 podi. Protagoniste del bellissimo risultato Favalli Sara prima classificata al cerchio, con lei sul podio al secondo posto Romagnosi Michela, altro podio e Maderna Anita si aggiudica il gradino più alto con la palla mentre a concludere ennesimo primo posto con Tramalloni Federica alle clavette.

Giornata esaltante per le istruttrici Marisa Cagnola, Ester Masseroni e Laura Patelli che vedono il loro lavoro dare ottimi risultati. Per l’anno prossimo verranno allestite due squadre, così da permettere ad un maggior numero di atlete l’accesso alle competizioni, ormai la sezione ritmica è una realtà importante, iniziata con 20 “incoscienti” approdate alla Gal Lissone due anni orsono, oggi se ne sono aggiunte altre 70 “coscienti” di vivere un’avventura unica ed emozionante.

Adesso per la ginnastica gal ci sarà un grande dicembre con lo spettacolo teatrale del 23 al “Cineteatro Excelsior” di Lissone, dove le “farfalle” voleranno assieme alle altre ginnaste per iniziare il festeggiamento del 30 anno di vita Gal.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi