21 Giugno 2021 Segnala una notizia

Dorsale delle Groane riparte il controllo sul territorio

1 Dicembre 2009

E’ ripartito la scorsa settimana il progetto intercomunale “Dorsale delle Groane”: dal 23 Novembre e fino al 1 gennaio una pattuglia con due operatori sarà completamente dedicata al controllo del territorio di Barlassina, nelle ore serali dalle 20.30 alle 24 al fine di prevenire atti di vandalismo e intervenire su sollecitazione dei cittadini in caso di rumori molesti.

“Un servizio indispensabile non solo in estate quando si svuotano le città, ma anche durante il periodo natalizio” – spiega il primo cittadino Anna Maria Frontini.

Ad affiancare la pattuglia ci saranno anche l’Associazione Carabinieri e la Protezione Civile.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi