28 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Monza con un dolce Enpa aiuti gli amici a quattro zampe

5 Dicembre 2009

enpa_monza_2Questo natale dopo un bel pranzo natalizio potremmo gustarci un bel “canettone” o un bel “gattone” o se preferite un dolcissimo “panconiglio” per concludere il nostro pranzo luculliano. Non è uno scherzo ma bensì l’originale nomignolo dato dai volontari dell’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) ai propri prodotti gastronomici, tra cui panettone e pandoro, che potranno essere acquistati al prezzo simbolico di 10 euro, per le feste di natale.

Oltre a deliziarci il palato, i volontari dell’Enpa saranno da oggi, per ogni fine settimana fino alle feste natalizie, con il loro gazebo ricco di novità in pieno centro a Monza (in via Italia), dalle 9.30 alle 18.30.

Si potrà scegliere fra mille idee regalo dedicati agli amici domestici, con opportunità per tutte le tasche. Tra gli oggetti in vendita le targhette ‘Welcome’ con cani e gatti, le sfere di vetro con la neve, le matrioske e le scatoline russe dipinte a mano; poi ancora portachiavi, ombrelli, tappetini per mouse e il “calENPArio 2010″, diventato un classico dei regali targati Enpa.

Riparte anche la campagna “Facili doni, facili abbandoni” per contrastare quel fenomeno che ogni anno arriva puntuale dopo le feste e che i volontari Enpa sintetizzano in una frase:“io non avrei mai preso un gatto, ma me l’hanno regalato …”. La soluzione migliore ce la suggerisce la stesso Enpa, proponendo di regalare un’adozione a distanza: un modo originale per fare un dono, verso la persona a cui volete bene ma anche verso il bisognoso amico a quattro zampe che riceverà il vostro aiuto. E non solo per il Natale, ma per tutto l’anno, con un contributo di 90 euro per 6 mesi, è infatti possibile garantire a un ospite del canile una vita dignitosa in attesa di una futura adozione, e rendere allo stesso modo partecipe la persona affidataria della vita di questo suo nuovo amico.

Per informazioni potete consultare il sito web www.enpamonza.it oppure www.enpa.it

{xtypo_rounded2}

enpaEnte nazionale protezione animali – onlus

Sezione di Monza e Brianza

via Lecco 164 – 20052 Monza (MB)

tel: 039 388 304 fax: 039 323 924

mail: info@enpamonza.it – monza@enpanet.it

Canile intercomunale

gestito da Enpa sezione di Monza e Brianza

via Buonarroti 52 – 20052 Monza (MB)

tel. 039 835 623

orari di apertura: tutti i pomeriggi non festivi

dalle 14.30 alle 17.30, escluso mercoledì e domenica{/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi