26 Novembre 2020 Segnala una notizia

A Capodanno cosa offre la Brianza? Ecco alcuni consigli

30 Dicembre 2009

Anche questo anno, 2009, volge al termine e le iniziative del territorio brianzolo, che si prepara a festeggiare il primo Capodanno da nuova provincia MB, non mancano proprio. Dalle classiche feste organizzate dalle amministrazioni comunali alle iniziative culturali proposte nei teatri, fino a quelle più insolite.

Per chi non si fosse ancora organizzato con feste tra amici casalinghe o mondane, il comune di Monza propone, al Palaiper in viale Stucchi, la notte di San Silvestro insieme a Enrico Ruggeri in concerto, con brindisi di mezzanotte a base di spumante e panettone.

Al Teatro Manzoni di Monza va invece in scena la comicità con lo spettacolo di Zuzzurro e Gaspare “Non c’è più il futuro di una volta”, mentre il Teatro Binario 7 ha in programma “Sesso?grazie tanto per gradire”, uno spettacolo di Franca Rame, Dario Fo e Jacopo Fo con Alessandra Faiella.

Un tuffo negli anni 60 è invece la proposta del comune di Seregno, dove il count down verrà fatto in piazza Vittorio Veneto fra musica e cabaret. Subito dopo il brindisi di mezzanotte sul palco sarà protagonista la musica de “I Ciuingam” in un concerto gratuito. La serata si aprirà alle 22 con un buffet gratuito presso il “Bar Max”. A tutti i partecipanti sarà assegnato un numero e, dopo il brindisi di mezzanotte, sarà estratto quello che vincerà un soggiorno per due persone di una settimana in Italia offerto da ModaVacanze Travel & Lifestyle di Desio.

Ed ecco la proposta più stravagante: per i giovani che non hanno voglia di indossare abiti eleganti e che vorrebbero essere al mare al caldo, il Bloom di Mezzago si trasformerà in spiaggia per un 31 dicembre unico. L’ingresso costa 10 euro e come abbigliamento sono richiesti costumi da bagno, gonne corte e camicie hawaiane!

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi