26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimodrone: ai Provinciali di Cross tanti esordi per Forti e Liberi

14 Novembre 2009

Con novembre al via la stagione di Cross provinciali: l’inaugurazione è stata domenica 8 a Vimodrone, impegno per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti. Per alcuni dei giovani atleti della Forti e Liberi si trattava della prima avventura agonistica, al fianco di corridori ormai familiari alle gare campestri.

La società monzese si è fatta onore, conquistando ben quattro podi che aggiungono tre medaglie d’argento e una di bronzo al medagliere della Forti e Liberi. Secondo posto di Barbara Molteni nella categoria Cadette classe ’95; stesso risultato per Gaia Candrina nelle ragazze del ’97, e l’unica terza piazza è conquistata da Alessia Mintrone, che si piazza dietro la compagna. L’Ultimo podio arriva con Marta Castellano, sempre seconda nella categoria esordienti ’98.

Numerosi gli altri piazzamenti: due quarti posti (Federico Perugini, cadetti; Alessandra Tridella, esordienti), un quinto posto (Niccolò Cecchi, esordienti) due sesti posti (Luca Donà, cadetti, Stefania Molteni, esordienti) e il settimo posto di Stefano Verpelli. I molti piccoli corridori alla loro prima gara (classe 2002 e 2003) si comportano bene ma non ottengono risultati degni di nota.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi