28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Medaglia d’argento in C1 per le ginnaste della Pro Lissone

18 Novembre 2009

pro-lissone-allenatoriOttimo secondo posto per le ginnaste della Pro Lissone Enus Mariani, Alice Gatella, Alice Romanella e Sara Bordenga nella terza prova regionale del Campionato di Serie C1 svoltosi lo scorso 31 ottobre presso il Palazzetto dello sport di Alzate Brianza.

“Le atlete, quasi tutte reduci da una settimana di influenza, non erano al meglio della forma – afferma Massimo Gallina allenatore della Pro Lissone. Siamo riusciti ad allenarci il venerdì precedente la gara e abbiamo dovuto rivedere gli esercizi semplificandoli. Considerando le poche ore di allenamento le ginnaste sono state molto brave e hanno affrontato la gara con determinazione senza effettuare errori o cadute”.

Le bianco blu, accompagnate in gara anche da Federica Gatti, si sono dimostrate le migliori davanti al Brixia (1° classificato), come punteggio agli attrezzi parallele, corpo libero e volteggio, solo alla trave non sono state all’altezza delle bresciane.

Ottima prova di Enus Mariani che riesce ad ottenere il punteggio totale, sui quattro attrezzi più alto, mentre a volteggio, trave e corpo libero si aggiudica il punteggio più alto in assoluto.

In foto: gli allenatori Federica Gatti e Massimo Gallina

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi