03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Vimercate un albo degli artisti per i matrimoni

7 Novembre 2009

Un’idea semplice, che può risultare utile a chi decide di Sposarsi presso il Comune di Vimercate: un albo che raccoglie il nome, il curriculum e i contatti di tutti gli artisti che vogliano proporre la propria professionalità ai novelli sposi durante la cerimonia (musicisti, fotografi ecc).

Per il momento ciò che esiste è l’idea, e un faldone vuoto presente a Spazio Città, pronto per raccogliere il curriculum di tutti quelli che vorranno iscriversi all’ “albo dei matrimoni del Comune di Vimercate”.

Una volta costituito l’albo, gli uffici lo metteranno a disposizione di tutte le persone che chiederanno di sposarsi presso il Comune di Vimercate e, qualora gli sposi fossero interessati, potranno contattare gli artisti e accordarsi direttamente con loro.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi