15 Maggio 2021 Segnala una notizia

Volley maschile: buon esordio i giovani di Pro Victoria, Immobiliare Carlo Alberto

8 Ottobre 2009

VeroVolley-ImmobiliarecarloalbertoPrima partita ufficiale, domenica 4 ottobre, della giovane formazione monzese Under 16 Maschile, Immobiliare Carlo Alberto, che sotto la guida di Debora Incoli affronta i pari età della Pallavolo Lecco A. Picco, nel Trofeo memorial, dedicato al compianto allenatore della società lecchese. La manifestazione, alla sua quarta edizione, oltre alla parte maschile, vede lo svolgimento di un prestigioso torneo femminile, disputato tra compagini di Serie C.

La squadra monzese neo costituita ed ancora in fase di amalgama, in vista dell’inizio dei campionati di categoria, ha comunque dato dimostrazione, nell’arco dei quattro set disputati, di possedere doti e caratteristiche individuali e collettive, che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

I giovani di Pro Victoria hanno saputo controllare il match ed annullare, grazie ad una buona ricezione ed a una solida difesa, le capacità balistiche dei due migliori attaccanti avversari (in prestito per l’occasione dall’Under 18). Inoltre hanno dimostrato già un buon livello di tenuta fisico-tecnica, imponendosi in tutti e quattro i set giocati, grazie anche alla precisione in battuta e ad alcune pregevoli finalizzazioni in fase d’attacco.

Soddisfatta l’allenatrice, che ricorda però agli esultanti supporters, come il cammino da percorrere sia molto lungo ed in salita, per un gruppo di giocatori che hanno nella crescita tecnica il loro obiettivo primario.

{xtypo_rounded2} 4° Trofeo Marco Negri – U16 Maschile
Domenica 04-10-2009 ore 10,30 – Oggiono (LC), Pala Oratorio

PALLAVOLO LECCO A.PICCO vs. IMM. CARLO ALBERTO MONZA
0 – 4 (20-25, 18-25, 24-26, 12-25)

Imm. Carlo Alberto Monza:
De Gennaro, Tagliabue, Carossia, Munaro, Casale, Sala, Biolcati, Vaccari, Castagnoli, Piccagli, Primiceri F., Primiceri M.
Allenatore: Debora Incoli{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi