11 Maggio 2021 Segnala una notizia

“Un DueTre…Film”: a Seregno tre pellicole per l’affido familiare

12 Ottobre 2009

L’affido familiare al cinema. L’assessorato alle Politiche sociali e Servizi alla famiglia in collaborazione con il servizio affidi ASL Monza e Brianza, porta a Seregno “Un DueTre…Film”, una serie di tre film per i genitori interessati all’affido familiare. 

Tutti gli incontri si svolgeranno con ingresso gratuito al Cinema Roma di via Umberto I, 14  a partire dalle ore 21. 

Si inizia mercoledì 14 ottobre con “Diari” del regista milanese Attilio Azzola, vincitore al Festival di Cannes dello scorso anno nella sezione dedicata ai film per ragazzi. 

Mercoledì 28 ottobre appuntamento con il cinema francese, che vedrà la proiezione di “Le Ricamatrici” della regista Éléonore Faucher, per concludere mercoledì 13 novembre con “Sul lago Tahoe” del messicano Fernando Eimbcke. 

Alle serate interverranno famiglie e operatori dei servizi interessati, coinvolte in dibattiti e discussioni moderati da Pierluigi Voi, critico cinematografico. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi