30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Terzo certificato di qualità per il Volley Bovisio Masciago

9 Ottobre 2009

Volley Bovisio Masciago, in questi giorni, è stato premiato dalla federazione con il certificato di qualità per il settore giovanile. Un importante marchio che testimonia il lavoro svolto dai dirigenti in questi anni a favore dei ragazzi e, più in generale, della pratica sportiva.

Non è certo un caso se negli anni il Volley Bovisio Masciago, oltre all’attività sociale, è riuscito a ottenere ottimi risultati tanto da poter iscrivere ai campionati ben nove squadre: quattro femminili e cinque maschili oltre alla sezione di minivolley. In tutto più di 160 atleti che possono contare sulla presenza qualificata di tecnici e dirigenti.

Il marchio di qualità è un riconoscimento, benché simbolico, comunque d’élite: basti pensare che su 919 società lombarde sono state soltanto 49 quelle premiate dalla federazione.

Per il Volley Bovisio Masciago un ulteriore motivo di orgoglio sta nel fatto che il certificato di qualità è stato ottenuto per la terza volta consecutiva, ovvero da quando è stata istituita l’attribuzione del marchio. L’alto livello qualitativo del Vbm, insomma, non è la sorpresa di un anno quanto un risultato ricercato e garantito negli anni con tanto impegno.

“Siamo ben lieti che il frutto del nostro lavoro – dichiara Stefania Nava del Volley Bovisio Masciago – fatto di passione, di interesse ma soprattutto di qualità,venga riconosciuto: i nostri atleti hanno la certezza di essere accolti da una società sportiva altamente qualificata”.

“Accolgo la notizia con grande soddisfazione – commenta Mario Vago, vicesindaco con delega alla Sport – perché significa che è stata riconosciuta la qualità del lavoro svolto dal Volley Bovisio Masciago per il settore giovanile. Indipendentemente dai risultati ottenuti sul campo, ci sono un metodo di lavoro e un modo di intendere l’attività agonistica tali da richiamare l’attenzione della Federvolley. Ringrazio la società perché contribuisce a diffondere un’immagine positiva del nostro paese e spero, al più presto, di poter instaurare una collaborazione proficua con tutte le società sportive che operano con tanta passione sul nostro territorio”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi