13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Torneo d’Apertura: l’Hockey Monza Brianza esce vincente contro il Seregno nell’ultima partita di campionato

5 Ottobre 2009

HockeymonzabrianzaCon due vittorie (con il Seregno B) e due sconfitte (con l’Amatori Lodi di A1) si conclude l’impegno dell’Hockey Monza Brianza nel Torneo d’Apertura. Il bilancio è stato più che positivo per i biancorossi, dovuto soprattutto ai nuovi inserimenti giunti principalmente da Lodi, inoltre a Seregno ha anche ben figurato il rinforzo giunto da Giovinazzo, Vito Uva (suo un gol). La partita disputata questo sabato 3 ottobre al PalaParabola di Seregno ha visto la formazione MB vincente con un punteggio di 3 a 8 sui padroni di casa Hockey Seregno B.

Adesso bisognerà attendere sabato 24 ottobre per la Coppa di Lega, ancora con l’Hockey Seregno e con l’Hockey Agrate, per avere riprova della forza del quintetto monzese. Le vincenti tra il concentramento di Agrate e il concentramento che si disputerà a Novara tra Roller 3000 e Rotellistica Novara, si giocheranno il passaggio del turno. Tra le file dell’Hockey Monza Brianza sembra scorrere un certo ottimismo per il risultato finale che si potrà ottenere nel girone di campionato e raggiungimento delle Final Eight.

Il campionato inizierà il 9 gennaio 2010, e che il girone del Monza Brianza sarà composto da altre 5 squadre Agrate, Seregno, Amatori Lodi, Roller 3000 Novara e Rotellistica Novara.

La dirigenza dell’Hockey Monza Brianza sembra ottimista sui risultati per il nuovo anno che si sta avvinando “La promozione in A2 sembra potrebbe essere sia assolutamente alla portata della squadra monzese, per cui auspichiamo che i tifosi e la città tutta seguano con passione il percorso dei biancorossi”.

Inoltre la dirigenza tiene a precisare un problema che è sorto in relazione alle linee della pista di via Ardigò. “Il nuovo regolamento di gioco prevede infatti una modifica che purtroppo per motivi burocratici non si è potuta realizzare in tempo per le due partite casalinghe del Torneo d’Apertura, ciò è da imputare ad una incomprensione tra la Circoscrizione, l’Ufficio Sport del Comune di Monza e la stessa dirigenza della società. La situazione è stata chiarita e nei prossimi giorni verranno tracciate le nuove linee di gioco”.  

{xtypo_rounded2}Seregno,  sabato  03 ottobre 2009,   PalaPorada, Torneo di Apertura
 Hockey Seregno B  –  Hockey Monza Brianza    3 – 8   (p.t. 1 – 3)
 
Hockey Seregno B :   Di Biase ( p ) – Capelli ( c ) – Maiocchi – Grassi – Cascella –
Mariani – De Cesaris.
All. Sig. Cascella
 
Hockey Monza Brianza : Piscitelli ( p ) – Uva – Gilardoni – Basso – Giaroni – Perego – Cassano – De Cesaris ( c ) – Baffelli – Rossi ( p ).
All. Sig. Rossi
 
Arbitri Sig.ri Battocchio – Ferraro – Chiminazzo di Vicenza
 
Marcature : Giaroni (M) – Mariani (S) – Gilardoni (rig.M) – Perego (rig.M) – Baffelli (M) – Perego (M) – Mariani (rig.S) – Uva (M) – Perego (M) – Perego (M) – Capelli (S).{/xtypo_rounded2}
 
Espulsioni temporanee : Basso (M 2 min.) – Capelli (S 2 min.) – Capelli (S 2 min.) Uva (M 2 min.).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi