10 Maggio 2021 Segnala una notizia

Svizzera, Slovenia e Italia per il 1°Torneo internazionale di pallanuoto “Citta’ di Monza”

15 Ottobre 2009

pallanuoto-genericaUn quadrangolare di pallanuoto internazionale, patrocinato dal Comune di Monza e dalla neo provincia di Monza e Brianza è in programma il prossimo weekend al centro natatorio “Pia Grande” di Monza. A scendere in vasca per disputarsi il trofeo “Città di Monza” saranno gli atleti della categoria Under 17 della formazione Slovena Vaterpolo Klub Koper, della Pallanuoto NS da Lugano, della Crocera Stadium da Genova e della padrona di casa Nuoto Club Monza.

Il programma del Torneo prevede, per ogni squadra partecipante, quattro partite, tre incontri con le rispettive avversarie e una finale. L’occasione quindi è quella di vedere all’opera ragazzi di nazioni diverse che condividono la stessa passione sportiva ed agonistica per la pallanuoto ma soprattutto attraverso lo sport la possibilità di fare nuove amicizie.

La partita inaugurale sarà sabato 17 ottobre alle ore 16:00 ed a seguire altri tre incontri (alle 17:00, alle 19:00 e alle 20:00), mentre domenica 18 ottobre si effettueranno due incontri, alle 9:00 ed alle 10:00 e poi alle 11:30 la finale per il 3° e 4° posto, alle 12:30 la finalissima per il 1° e 2° posto ed alle 13:00 la premiazione che sarà effettuata dalle autorità cittadine.

L’ingresso è gratuito e la palestra Pia Grande si trova Via Murri, 23, zona Sant’Albino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi