13 Maggio 2021 Segnala una notizia

Situazione in Tibet: se ne parla a Vimercate

13 Ottobre 2009

A grande richiesta del pubblico, dopo la pausa estiva, “Viaggio intorno al terzo millennio” torna giovedì 15 ottobre alle ore 21 a Vimercate, con il primo di una serie di incontri su Cina e Tibet.

La prima serata “Sovranità e diritto d’ingerenza. Il caso del Tibet” sarà introduttiva e di carattere generale, i successivi incontri tratteranno invece della situazione politica e sociale del Tibet.

L’appuntamento presso la Biblioteca civica, piazza Unità d’Italia 2/G, sarà moderato da Gian Carlo Costadoni Icei (Istituto cooperazione economica internazionale) e avrà come relatori Gian Paolo Calchi Novati Docente dell’Università di Pavia e direttore di ricerca all’Istituto per gli studi di politica internazionale (Ispi), Piero Verni Scrittore e videogiornalista. L’apertura della serata sarà a cura dell’attricre Lucilla Tempesti che proporrà anche degli intermezzi letterari. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

{xtypo_rounded2}Prossimi incontri

Giovedì 22 Ottobre: Il Tibet tra autonomia e indipendenza.

Giovedì 5 Novembre: La situazione sociale in Tibet.

Giovedì 26 Novembre: Assemblea cittadina di programmazione{/xtypo_rounded2}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi