08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Sicurezza, secondo appuntamento a Seregno

7 Ottobre 2009

Giovanni Maria Jacobazzi, dirigente del Settore Sicurezza del Comune di Parma e uno dei massimi esperti italiani di sicurezza urbana, è il relatore del secondo appuntamento del seminario “Sicurezza urbana. Profili di novità per una società che cambia”.

Venerdì 9 ottobre, a partire dalle ore 9.30 in Sala “Monsignor Gandini” (via XXIV Maggio – Seregno), Jacobazzi parlerà del potere dei Sindaci in materia di sicurezza urbana alla luce del recente “pacchetto sicurezza” del Governo (legge n. 94 del 15 luglio 2009).

La partecipazione al seminario è gratuita. Per adesioni: Ufficio Comunicazione e Marketing (tel. 0362/263.517 – fax: 0362/263.379 – email: [email protected]).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi