07 Maggio 2021 Segnala una notizia

Rugby: ottima prestazione per le Ringhio. Stracciano il Piacenza 38 a 0

13 Ottobre 2009

rugby-campoDomenica 11 ottobre c’è stata la prima uscita stagionale delle ragazze del Rugby Monza contro il Piacenza. La partita iniziata in sordina e a ritmi non eccelsi ha cambiato ritmo dal 20’. Il Monza più convinto ha incominciatoad attaccare e a costringere le avversarie nella loro metà  campo. La continua pressione e la superiorità  in mischia e touche hanno dato il risultato alla fine del primo tempo il punteggio era 17 a 0.

Nel secondo tempo sono iniziate le sostituzioni per dare un po’ più  di freschezza alla squadra che continuava a macinare un buon gioco col Piacenza che continuava a giocare in difesa e le monzesi segnavano ancora tre mete; delle sei mete segnate una veniva trasformata da Miccoli e tre da Virgili.

Una buona partita giocata a buon ritmo che ha messo in evidenza la buona preparazione fisica della squadra.

{xtypo_rounded2}

SERIE A FEMMINILE – GIRONE ELITE – 1° GIORNATA
LE LUPE PIACENZA – MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA 00-38 (00-17)

Formazione Monza: Bruno E.,Buongiorno, Rochas, Bruno M (Sogaro), Bollini, D’avola (Zeitschel) Miccoli (Virgili), Fabbri (Scotto) Petese, Gaudino, Calligaro, Belloli (Cestari), Ditoma (Grieco), Casati, Bernardi (Braga) Marcatori: Mete di Rochas, Gaudino, Bollini, Buongiorno 2, Bruno M. Trasformazioni di Miccoli e Virgili (3){/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi