16 Maggio 2021 Segnala una notizia

“Progetto vita” torna a parlare nelle scuole brianzole

10 Ottobre 2009

Come meglio festeggiare i 10 anni di “attività” se non ricominciando la sua missione in giro per le scuole della Brianza e di tutta Italia. Alessio Tavecchio torna a parlare di sé, della sua tragica ma toccante esperienza di uomo costretto a vivere su una sedia a rotelle in seguito a un grave incidente motociclistico.

Sperando di ripetere se non superare l’enorme successo dell’anno scorso in cui ha incontrato oltre 7.000 studenti in 160 incontri svolti in tutta Italia, Alessio in questo nuovo anno scolastico si ripropone di presentare agli alunni il suo “Progetto vita” sull’educazione alla responsabilità e sicurezza nella guida.

Per maggiori informazioni: www.alessioprogettovita.it

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi