12 Maggio 2021 Segnala una notizia

Pattinaggio Bellusco continua la serie di vittorie

12 Ottobre 2009

pattinaggio-bellusco-menDopo gli importanti appuntamenti affrontati dagli atleti della Polisportiva Bellusco nei mesi di agosto e settembre, vale a dire i Campionati Europei e quelli Mondiali, la società ha partecipato nelle ultime settimane ai trofei di San Giorgio delle Pertiche, Bagnoli e Menà, tappe del Grand Prix Giovani e alle tappe di Rivoli e di Vanzago del Circuito Nord Ovest (CNO). Tutti gli atleti hanno riportato ottimi risultati individuali mentre nella speciale classifica per società la Polisportiva ha continuato la sua serie impressionante di vittorie.

L’ultimo appuntamento si è svolto a Menà (VR), 11° tappa del Grand Prix Giovani 2009: la società si è presentata al completo iscrivendo numerosi atleti per tutte le categorie, giovanissimi, esordienti, ragazzi e allievi, partecipanti alla gara. Tra i diversi piazzamenti e le numerose vittorie è da mettere in rilievo la prestazione dell’allieva Silvia Perticaro, seconda solo per un soffio nella gara di velocità svolta sui 60 metri in corsia.

Doppia vittoria riportata invece dagli esordienti Leonardo Martina e Irene Nadalini, che primeggiano nella loro categoria e danno grandi speranze perl’oramai prossimo passaggio di categoria.

La Polisportiva aggiunge quindi alla sua ricca bacheca anche il trofeo di Menà e aspetta l’appuntamento della prossima settimana a Lusia, 12° e ultima tappa del GPG La tappa sarà utile per perfezionare le classifiche finali dalle quali verranno scelti gli atleti migliori che parteciperanno alla Finale dei Circuiti, che si svolgerà a Brescia il 25 Ottobre: diciassette allo stato attuale gli atleti belluschesi candidati alla partecipazione.

Intanto in settimana sono partiti i corsi di avviamento al pattinaggio: per i più piccoli il sabato in due turni dalle 14 alle 15.30 e dalle 15.30 alle 17 e per i più grandi il mercoledì dalle 21 alle 22.30

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi