Ospedale San Gerardo Monza: completata la nuova corsia riservata ai bus

monza-sangerardo-ospedaleCompletati i lavori della nuova corsia preferenziale degli autobus e dei taxi di fronte all'ospedale San Gerardo. Dopo una serie di proteste e polemiche legate alla sosta selvaggia lungo la corsia che di fronte all'ospedale San Gerardo avrebbe dovuto essere riservata ai pullman, l'assessore alla Viabilità, Massimiliano Romeo, ha annunciato ieri che i lavori di riqualificazione della corsia sono stati ultimati.


monza-sangerardo-ospedaleCompletati i lavori della nuova corsia preferenziale degli autobus e dei taxi di fronte all’ospedale San Gerardo. Dopo una serie di proteste e polemiche legate alla sosta selvaggia lungo la corsia che di fronte all’ospedale San Gerardo avrebbe dovuto essere riservata ai pullman, l’assessore alla Viabilità, Massimiliano Romeo, ha annunciato ieri che i lavori di riqualificazione della corsia sono stati ultimati.

Per evitare che le auto tornino ad affollare il tratto di strada, all’imbocco e all’uscita sono state posizionate delle sbarre elettriche. L’apertura e la chiusura sarà regolata con dei telecomandi, in totale 30, che sono stati distribuiti agli autisti dei pullman e ai tassisti. L’intervento è costato 57 mila euro, compreso la sistemazione delle aiuole spartitraffico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta