30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ospedale San Gerardo Monza: completata la nuova corsia riservata ai bus

22 Ottobre 2009

monza-sangerardo-ospedaleCompletati i lavori della nuova corsia preferenziale degli autobus e dei taxi di fronte all’ospedale San Gerardo. Dopo una serie di proteste e polemiche legate alla sosta selvaggia lungo la corsia che di fronte all’ospedale San Gerardo avrebbe dovuto essere riservata ai pullman, l’assessore alla Viabilità, Massimiliano Romeo, ha annunciato ieri che i lavori di riqualificazione della corsia sono stati ultimati.

Per evitare che le auto tornino ad affollare il tratto di strada, all’imbocco e all’uscita sono state posizionate delle sbarre elettriche. L’apertura e la chiusura sarà regolata con dei telecomandi, in totale 30, che sono stati distribuiti agli autisti dei pullman e ai tassisti. L’intervento è costato 57 mila euro, compreso la sistemazione delle aiuole spartitraffico.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi