08 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, hashish negli hamburger. Fermato spacciatore

1 Ottobre 2009

Non vendeva hamburger ma hashish. Così ieri, 30 settembre, M.M. marocchino di 28 anni, senza permesso di soggiorno, spacciava a Monza in via Borgazzi: nascondendo la droga negli involucri dei panini.

hashish-carabiniereAd arrestare il delinquente alle ore 23.30 ci hanno pensato i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Monza, che in abiti borghesi lo hanno colto sul fatto mentre spacciava a un giovane vimercatese di 30 anni T.B.

I militari hanno poi rinvenuto nell’auto dello spacciatore, una vecchia ford fiesta, oltre 700 grammi hashish e una somma di circa 1000 Euro in contanti guadagno della vendita serale. Per lui è scattato l’arresto e  attualmente è incarcerato presso la casa circondariale Monza a disposizione autorità giudiziaria.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi