09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, arriva il bando per la “scatola rosa”

14 Ottobre 2009

Donne al volante. Pericolo costante ma, spesso e purtroppo, per lo stesso gentil sesso. In soccorso arriva la “scatola rosa”, un dispositivo satellitare che, applicato su qualsiasi vettura, costituisce la memoria digitale del veicolo e, allo stesso tempo, garantisce un pronto soccorso immediato in caso di incidente, un servizio personalizzato di assistenza stradale ed un sos di emergenza a tutela della sicurezza personale.

Dal 15 ottobre al via il bando per l’assegnazione delle “scatole rosa”. “Con l’avvento della nuova Provincia – spiega l’Assessore di Monza alle Pari Opportunità Martina Sassoli – abbiamo deciso di dare la possibilità di aderire al bando per l’assegnazione della Scatola Rosa a tutte le residenti nel territorio brianzolo. Il nuovo bando prevede anche di estendere il bacino di utenza, oltre alle donne che lavorano nelle ore notturne, anche a tutte coloro che svolgono attività durante il giorno”.

Scarica il bando

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi