09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Monza, al via la prima fiera del benessere

15 Ottobre 2009

benessereBenessere. Una parola che, negli ultimi anni, ha assunto un significato importante, rilevante, diverso. I ritmi odierni, tra i suoni molesti della sveglia e dei clacson, passando per lo stress del parcheggio e del lavoro e arrivando alla recente e, per certi versi, logorante crisi economica , impongono, giocoforza, un’accelerazione poco salutare dello stile di vita.

In quest’ottica, la prima edizione della “Fiera del Benessere”, patrocinata dal comune di Monza e in programma sabato 17 e domenica 18 ottobre presso “Urban center” in via Turati 6 a Monza, si presta a essere un’importante occasione per riscoprire i piaceri delle coccole e del relax.

“Ben vengano queste iniziative, anche se, questo settore, o perlomeno la nostra realtà, non risente molto della flessione economica internazionale”, questo il commento di Valeria Tinelli, spa manager di Le Spa Berbère, caratteristico centro benessere di Monza.

suite-berbre“Credo che differenziarsi e offrire un servizio qualitativo sia garanzia di successo, – continua Tinelli – nel nostro centro nulla è lasciato al caso. L’idea di ricreare un angolo berbero nel cuore di Monza è stata un’ispirazione che mi ha colto dopo un viaggio in Marocco. Materiali, stoffe, lampadari, mosaici, perfino le tazze e i bicchieri sono tutti prodotti d’importazione marocchina”.

Paola Castellano, responsabile comunicazione Le Spa Berbère, precisa: “Il concetto dell’ospite è la nostra filosofia aziendale. Qui le persone che entrano non sono numeri, bensì, appunto, ospiti da coccolare che troveranno sorrisi, disponibilità e un percorso studiato e cucito su misura per loro”.

“In un momento generale così difficile, – conclude Valeria Tinelli – stressante e critico, ritrovare la gioia di ascoltare il proprio corpo, viziarlo e, perché no, abbellirlo è la soluzione migliore per staccare un po’ la spina e caricare le batterie”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi