10 Maggio 2021 Segnala una notizia

L’Enpa di Monza scende in piazza per la “Giornata degli Animali”

3 Ottobre 2009

 cane-gattoIn occasione della “Giornata degli Animali” organizzata dall’Ente Nazionale Protezione Animali, la sezione di Monza e Brianza, con il patrocinato del Comune, invita tutti alla 34a edizione della “Benedizione degli Animali” abbinata al concorso a premi Cane & Gatto Fantasia 2009. La manifestazione si svolgerà domenica 4 ottobre dalle ore 14 nell’area dell’ex mercato bestiame dietro il canile, con l’ingresso in via Procaccini (angolo via Mentana, zona ex carceri).

La giornata è ricchissima di iniziative, grande novità di quest’anno è la presenza dell’associazione Skip Val Mora che darà la possibilità a tutti di effettuare un percorso di mobility con il proprio cane in collaborazione con gli allievi istruttori della scuola Pet Format.

Come sempre ci sarà un’area dedicata ai più piccoli, nella quale ci saranno per la prima volta animatori ENPA che intratterranno i bambini, guidandoli attraverso le molteplici proposte: diventare animali per un giorno, trasformandosi in simpatici animali grazie all’abilità delle truccatrici; disegnare la propria maglietta usando pennarelli e sagome di animali e tanti altre ancora. 

Nel tardo pomeriggio si terrà la solenne Benedizione di tutti gli animali, impartita da Padre Riccardo Nettario Moioli, amante degli animali che accudisce fra l’altro una colonia di felini a Monza. La manifestazione si concluderà con la premiazione dei vincitori del concorso “Cane e Gatto Fantasia 2009”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi